Chiamaci al +39 347 8831856

Serramenti

Realizziamo serramenti in pvc per la tua casa di Monsummano Terme e ne curiamo la manutenzione

Gli interventi e i lavori di Serramenti Lepori sono caratterizzati dall’accuratezza e, allo stesso tempo, dalla velocità con la quale sono eseguiti mentre il prodotto finito è sempre distinto da un accattivante design e da una perfetta fruibilità. Tra le varie specializzazioni della ditta di Monsummano Terme, si annovera quella nella realizzazione di serramenti scorrevoli e avvolgibili in alluminio, caratterizzati da importanti doti di isolamento termico e acustico, alleati ideali per il confort e il benessere dell’ambiente di casa.

Le proprietà dei prodotti

Ogni tipologia di finestra, porta, persiana, grata e imposta che Lepori Serramenti realizza è un prodotto completamente artigianale, progettato sin dall’inizio sulla base delle esplicite richieste del cliente. La personalizzazione del prodotto inizia con la scelta del materiale che può essere alluminio, ferro battuto, legno, composto legno-alluminio e pvc, continua con la scelta dei colori e, eventualmente, della tipologia di vetro, e si conclude con quella delle rifiniture e dei dettagli. Grazie a questo genere di versatilità, Serramenti Lepori riesce a raggiungere ogni fascia di clientela proponendo un’offerta flessibile e variegata di prodotti resistenti agli agenti atmosferici e quindi durevoli.
Primo piano della finitura di una porta

La flessibilità delle realizzazioni

Oltre alle realizzazioni ex novo, Serramenti Lepori esegue anche interventi di manutenzione e riqualificazione di installazioni già in essere con l’ausilio di moderni strumenti per la rettifica degli anodizzati e grazie alla competenza degli operai specializzati. Una particolare cura è profusa nell’assecondare le richieste del cliente per l’eventuale adattamento di nuove installazioni all’arredamento già esistente. Con una speciale attenzione all’estetica, Serramenti Lepori riesce sempre a conciliare le proprie realizzazioni con quanto già facente parte della mobilia. 
Chiamaci al nostro numero +39 334 118 0340 per richiedere un sopralluogo con preventivo
Share by: