Chiamaci al +39 347 8831856

Ferro

Il laboratorio di lavorazione ferro, in provincia di Pistoia, per tutte le realizzazioni su misura di cui hai bisogno

L’abilità dei fabbri impiegati presso il laboratorio della Serramenti Lepori si esplica in un ventaglio di possibilità differenti per ogni esigenza. L’azienda, infatti, è particolarmente specializzata nell’ambito dei serramenti di sicurezza e ivi propone realizzazioni in acciaio, alluminio e ferro battuto che garantiscono sicurezza e affidabilità antieffrazione. La capacità della ditta di raggiungere diversi target tra la propria clientela è, inoltre, assicurata dalla possibilità che quest’ultima ha di avvalersi di detrazioni fiscali fino al 65% per la sostituzione dei vecchi infissi.

Come operiamo

La cura del proprio pacchetto clienti inizia, presso la Serramenti Lepori, si dal primo contatto. L’azienda assicura a tutti i potenziali committenti sopralluoghi gratuiti con stipulazione in loco di un accurato preventivo di spesa, un servizio di assistenza pre e post vendita efficace e risolutivo e interventi H24 per piccole incombenze, come porte bloccate e chiavi spezzate.
Diversi modelli di porte e finestre in legno o pvc

Soluzioni personalizzate

Affidare una commissione alle mani esperte dei dipendenti della Serramenti Lepori significa poter contare sulla restituzione di un prodotto o un servizio eccellentemente reso. Grazie all’utilizzo di moderni strumenti e tecniche all’avanguardia, infatti, ogni realizzazione rappresenta il meglio del mercato. Cancelli, portoni in alluminio, recinzioni, ringhiere in ferro, persiane, grate, verande, porte e finestre blindate sono solo alcune delle realizzazioni che è possibile richiedere alla Serramenti Lepori e per le quali essa esegue manutenzione ordinaria e interventi H24 per piccoli problemi urgenti.

Sconti e detrazioni fiscali

Per andare in contro all’esigenze di tutti e in virtù della flessibilità che vanta di avere, la Serramenti Lepori propone soluzioni economiche commisurate ad ogni tasca. In questo contesto si inserisce anche la possibilità di usufruire di detrazioni fiscali fino al 65% per la sostituzione di vecchi infissi con più moderni e prestanti serramenti.
Scrivici al nostro indirizzo e-mailper avere maggiori informazioni sugli sconti che è possibile ottenere
Share by: